QUESTIONARIO DI GRADIMENTO. Festival: fa sapere che ne pensi!

Con grande rapidità sono trascorsi questi mesi estivi, che ci hanno permesso di lasciar sedimentare molte riflessioni e le sensazioni vissute durante i giorni caldi della seconda edizione del Festival. Questo periodo di tempo, inoltre, ci ha consentito di analizzare con un certo distacco, “a freddo”, le tante attività che da gennaio a giugno 2018 si sono susseguite, scandite tra laboratori, dialoghi, mostre, performance.
Tuttavia le nostre considerazioni sul lavoro fatto risulterebbero parziali se non tenessimo in considerazione anche il punto di vista, le opinioni, i feedback di chi, accanto a noi, ha curato gli eventi, ma soprattutto li ha fruiti come pubblico.
Pertanto siamo a chiedervi un piccolo sforzo, che ci servirà molto per comprendere se gli eventi proposti sono stati apprezzati, quali sono stati gli appuntamenti più frequentati e quali criticità sono emerse durante il nostro “viaggio culturale”.

Bastano pochi minuti per compilare il QUESTIONARIO DI GRADIMENTO. E’ dedicato a chi ha partecipato ad almeno un evento del Festival (e/o l’ha organizzato) ed è anonimo.
Vi ringraziamo per l’aiuto prezioso che vorrete darci. Infatti le vostre risposte (e gli eventuali suggerimenti) saranno accolti per progettare al meglio le nuove attività dei prossimi mesi.

Non dmenticate che inoltre potete scriverci, alla nostra pagina Facebook o utilizzando la mail info@glistatidellamente.com

Grazie! dal team di Gli Stati della Mente

Comincia subito a compilare il questionario >>   Clicca qui!