Inaugurazione della mostra “Non siamo soli”

31 maggio 2018 19:00 - 20:00

#mostre #dialoghi
Inaugurazione della mostra “Non siamo soli”
A cura di Arianna Ferrari, dialogo condotto da Federica Cozzi
Quando la mente…
 Almeno una persona su quattro entra in contatto nel corso della vita con una malattia mentale in famiglia, sul lavoro o personalmente.
Se tutti nella vita ci imbattiamo nella sofferenza psichica, perché questo argomento è ancora tabù?
Questo il cuore del dialogo tra la Dott. Cozzi e l’artista Ilaria Iacoviello, Art director e fondatrice del progetto “Non siamo Soli”.
 
 FEDERICA COZZI Psicologa Psicoterapeuta specializzata in Psicoterapia Interattivo – Cognitiva, attualmente è responsabile clinica del Centro Medico Rindola di cui è una delle fondatrici.
La dott.ssa Cozzi è specializzata nell’utilizzo di EMDR Eye Movement Desensitization and Reprocessing, un metodo psicoterapico strutturato che facilita il trattamento di diverse psicopatologie e problemi legati ad eventi traumatici, nel protocollo di terapia strategica per la risoluzione di disturbi d’ansia e attacchi di panico, nel protocollo di terapia interpersonale per la risoluzione di Disturbi Depressivi e nel Metodo ERE™ Educazione Razionale Emotiva.
 
Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili
 
L’evento è a cura di Associazione Rindola, nell’ambito della 2^ edizione del Festival Gli Stati della Mente.
Sarà possibile visitare la mostra fotografica “Non siamo soli” da Giovedi 31 Maggio a Venerdì 8 Giugno dalle ore 9.00 alle 15.00.
 
Centro Medico Rindola
Via Claudio Monteverdi 2, Vicenza